Su https://abruzzoservizi.com/ è possibile entrare in contatto con l’Abruzzoservizi, che ha avuto origine nel 2014, grazie all’attività di Mirko Ravicini. Mirko Ravicini, infatti, prima della nuova esperienza nella ditta pescarese Abruzzoservizi, era già stato impegnato nell’ambito della commercializzazione e dell’assistenza dedicata ai mezzi industriali. Per un lungo periodo di tempo Mirko Ravicini è stato rappresentante e rivenditore ufficiale della Caterpillar, mentre negli anni 2000 ha deciso di dare una svolta al suo percorso. 

Infatti, Mirko Ravicini ha creato una partnership con la Maia, dando vita ad un network formato da clienti e da un complesso di collaborazioni con quelle imprese edili e con quelle specializzate nel movimento terra, nelle demolizioni e nel trasporto di materiali. Infatti, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini a Pescara ha desiderato, sin dagli inizi della sua attività, stare accanto ai clienti, offrendo disponibilità e una completezza nei servizi. Infatti, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini con sede a Pescara ha avuto come scopo far sì che i clienti facessero concreta esperienza anche della rapidità con cui l’azienda opera nel campo dell’assistenza ai mezzi, nelle operazioni di sostituzioni dei mezzi stessi, qualora questi ultimi si rivelassero obsoleti, superato o comunque ormai irrecuperabili. Abruzzoservizi a Pescara di Mirko Ravicini ha sempre preferito la soluzione del noleggio di mezzi industriali usati, la cui funzionalità è garantita dalle scelte attente e prudenti dell’azienda Abruzzoservizi Pescara, di cui Mirko Ravicini è leader. Seppur collochi la sua sede principale a Pescara, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini è operativa su tutto il territorio italiano, grazie alla grande rete di collaborazione con i rivenditori ufficiali dei mezzi da cantiere, i commercianti e le imprese edili e di trasporto. In particolare, Abruzzoservizi di Mirko Ravicini a Pescara è un’azienda di servizi specializzata nella vendita, nella riparazione e nella manutenzione di mezzi e macchine industriali, finalizzate ai lavori di campagna e alle attività nei cantieri industriali. L’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini a Pescara presta assistenza a tutti i macchinari industriali usati per ogni attività connesse al movimento di terra, alla modellazione dei terreni, agli scavi e alla costruzione su terreni industriali. 

Dunque, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini a Pescara si concentra su escavatori, macchinari pesanti quali bulldozer e scraper, pale caricatrici, trattori, terne fisse ed articolate e motolivellatrici. L’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini a Pescara si occupa, dunque, dei seguenti servizi: trasporti per altri soggetti; compravendita di macchine destinate al movimento terra; compravendita di autocarri; assistenza dedicata a  macchine per il movimento terra e autocarri; noleggio di autocarri e mezzi movimento terra in generale; organizzazione degli immobili; organizzazione di beni mobili e immobili derivanti da istituti di credito per il recupero, la sistemazione e una nuova commercializzazione sul mercato degli stessi.

Per saperne di più:

www.mettiamocilatesta.it/un-paio-di-suggerimenti-dal-blog-di-mirko-ravicini/

mondolavoro.altervista.org/mirko-ravicini-pescara/

www.riservaportofino.it/mirko-ravicini-per-macchinari-in-cantiere-industriale-1090

puntogarden.it/contatta-punto-garden-di-mirko-ravicini/

altomilaneseperleimprese.it/mirko-ravicini-addobbi-floreali-con-punto-garden-867

eurosapienza.it/rassegna-stampa-mirko-ravicini-e-manutenzione-giardino-privato/

www.pescara2009.it/mirko-ravicini-su-allestimenti-floreali-location-matrimoni/

arbonet.net/mirko-ravicini-presenta-punto-garden-e-abruzzoservizi/

Altri link dalla rassegna stampa del direttore – vi ricordiamo che sabato 15 agosto saranno pubblicate le nuove rassegne a firma di Eleonora Carlo Mastroianni – qui le PAGINE WEB PER I NOSTRI LETTORI!

Continua a leggere: a proposito di Punto Garden di Mirko Ravicini

Visitando il sito https://puntogarden.it/punto-garden-mirko-ravicini-pescara/ è possibile scoprire Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara. Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara è una moderna azienda, che dedica la sua attività al florovivaismo, grazie ad un punto vendita che trova collocazione su uno spazio ampio 8000 metri quadrati. Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara è specializzata nella cura degli spazi verdi, oltre che offrire una vasta selezione di piante ed alberi da frutto. Inoltre, Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara offre anche assistenza, grazie alla presenza di professionisti esperti nella progettazione, realizzazione e cura di giardini e spazi verdi in genere, aree pubbliche e private. Oltre all’attività di florovivaismo, Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara offre un’ampia scelta di attrezzi, arredamento giardino, complementi d’arredo, barbecue, articoli da regalo, candele, profumatori d’ambiente e addobbi in genere. 

PARAGRAFO DUE: ALLESTIMENTI LOCATION

Inoltre, da circa due anni, da un paio di anni Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara ha attivato una partnership con un’agenzia che si occupa dell’organizzazione dei matrimoni, curando gli addobi floreali e le bomboniere di ogni tipo di evento. Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara situa la sua sede operativa a Città Sant’Angelo, presso la Strada Lungofino 185. Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara, inoltre, si occupa anche di eventi, poiché mette a disposizione degli utenti professionisti in grado di curare ogni attività per l’organizzazione e la gestione degli allestimenti di location sia in interno, che in esterno. Nelle location prescelta il cliente potrà tenere matrimoni, cerimonie ed appuntamenti di ogni tipo, potendo contare sulla massima cura di tutti i processi di selezione dei materiali destinati all’allestimento. 

Andando maggiormente nel dettaglio, Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara svolge attività di florovivaismo, commercializzazione di piante da decorazione e di elementi per l’arredo (mobili da giardino o per tutti i tipi di esterno), vendita di barbecue, manutenzione e cura di aree di verde pubblico e privato, noleggio di piante, fiori, arredamenti, sedie, tavoli, allestimenti per matrimoni completi, per ogni tipologia di evento, consegne a domicilio di tutti i prodotti destinati all’area giardino. Inoltre, Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara realizza ogni anno, nel corso del periodo natalizio, il  “Villaggio di Natale”. Quest’ultimo rappresenta un evento particolare ed esclusivo per la  zona dell’Abruzzo, targato da Punto Garden di Mirko Ravicini a Pescara, in grado di attirare molti turisti e visitatori da ogni parte d’Italia e del mondo.